Siamo soddisfatti della scelta della RSU di rimandare al mittente lo stillicidio quotidiano di terrore seminato nei reparti con programmati da paura, ingestibili e afflittivi.
Dal suo bunker Donald continua imperterrito la sua guerra contro i lavoratori e si fermerà solo davanti alla loro resa. O almeno così spera
Per ora, la sua politica di paura sta solo generando incazzatura, sta esasperando gli animi, perché vuole che i lavoratori scavalchino ogni forma di opposizione sindacale e chiedano la firma di un CIA a qualunque costo anche rimettendoci quote importanti di salario e il ridimensionamento significativo di molte tutele contrattuali.
Donald odia l’ARIS, ma soprattutto lo fa inorridire l’idea che in Sacra Famiglia ci siano ancora lavoratori privilegiati che vorrebbero continuare a lavorare 36 ore.
Un privilegio che, addirittura, qualcuno si permette di considerare diritto perché, Donald lo sa bene, hanno ancora nella testa i tempi in cui in Sacra Famiglia si applicava il Contratto della Sanità Pubblica. Solo il ricordo gli provoca una fitta dolorosa.
Come sa bene, ahi lui, che questi impuniti continuano a non capire che ora c’è il Dio mercato che comanda, che detta regole a cui tutti devono attenersi, se vogliono sopravvivere. E allora che comincino a pagare questi lavoratori, d’altronde anche i marines quando vanno in guerra soffrono.
E basta metterla giù dura, solo per qualche centinaia di euro che ci vanno a rimettere.
Bene, caro Donald Palla, ci hai convinto! Noi questo sciopero lo faremo, contro la tua pretesa di imporre l’UNEBA a tutti.
Ci hai tolto le mutande dalle inferriate … ma noi siamo ancora qui a dirti che non ci arrendiamo, ci hai chiamato i carabinieri perché avevi paura dei lavoratori, avevi paura che cominciassero a rendersi veramente conto di quanti soldi dovevano rimetterci con le tue brillanti idee
Caro Donald noi siamo convinti che questa volta siano in molti i lavoratori ad avere capito. Siano molti di più di quelli che pensi ad avere inteso che questa volta la fregatura è solenne.
UNISCITI A NOI È TEMPO DI REAGIRE: SCIOPERIAMO IN MASSA
IL 19/02 NOI SAREMO DAVANTI ALLA CURIA PER PROTESTARE CONTRO L’APPLICAZIONE UNILATERALE DELL’UNEBA IN SACRA
VOGLIAMO SOSTENERE TUTTE LE VERTENZE LEGALI CONTRO LA SACRA FONDAZIONE, CONTRO LA PROTERVIA E L’ARROGANZA DI CHI UTILIZZA LA RUSPA NELLE RELAZIONI SINDACALI.
QUESTO SCIOPERO DEVE RISUCIRE DONALD PALLA E I SUOI MARINES DEVONO RECEDERE DALL’APPLICAZIONE UNILATERALE DELL’UNEBA PERCHÉ I BILANCI NON SI RISANANO SULLA PELLE DEI LAVORATORI. DONALD, GIÙ LE MANI DALL’ARIS
Milano 05.02.2020 COBAS Sanità Sacra Famiglia